ITALIANO

Polonia: sbarca la tecnologia di Multiwire Jupiter GS200

Presso le ditte Borowskie Kopalnie Granitu (Boròw) e Intergranit (Zabkowice Salskie), due aziende di primaria importanza in Polonia, sono state installate ed avviate, quasi contemporaneamente all'inizio dell'estate, due Pedrini Multiwire Jupiter GS200 rispettivamente da 64 e 40 fili.

 

Borowskie Kopalnie Granitu e Intergranit a seguito di un'attenta analisi tecnica, hanno scelto Multiwire Jupiter GS200 quale garanzia di un impianto di altissima qualità, fortemente innovativo in grado di dare il massimo risultato per l'intero ciclo di vita. Da sottolineare le seguenti tecnologie brevettate, che sono solo alcune dei punti di forza di questi impianti: la grande ruota di trascinamento fili e la copertura di questa mediante cinghie modulari, il sistema di tensionamento di ogni singolo filo, il sistema di lavaggio dei fili e i guida filo modulari.

 

"Facilità e rapidità nel cambio del formato, queste le motivazioni che ci hanno spinto alla scelta" ha dichiarato il titolare della Borowskie Kopalnie Granitu durante la negoziazione.

 

Fondamentale anche il servizio al cliente puntuale e sempre attento, garantito dalla struttura Pedrini.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg