ITALIANO

Anjalee conferma le macchine Pedrini per il taglio dei blocchi di granito

Dopo aver installato e avviato nel 2018 una linea Pedrini per la lucidatura di lastre di granito e dopo aver apprezzato le potenzialità della lucidalastre Galaxy B220GB con 20 teste a 7 settori che garantiscono un elevato grado di lucidatura, l’azienda indiana Anjalee ha scelto di potenziare anche il proprio reparto di taglio investendo nuovamente nella tecnologia italiana Pedrini.

La recente installazione della nuova multifilo Pedrini Multiwire Jupiter GS220 a 72 fili per il taglio dei blocchi di granito garantisce elevate performance di taglio ed offre ad Anjalee molti vantaggi sia a livello economico che produttivo. La multifilo Pedrini, caratterizzata da brevetti esclusivi e all’avanguardia che la rendono unica nel suo genere, è progettata e costruita per ottimizzare il rendimento del filo diamantato e per garantire, grazie all’ottima precisione di taglio, un alto livello di efficienza produttiva.


La Multiwire Jupiter GS220 avviata presso Anjalee è la più recente delle tante installazioni Pedrini effettuate in India negli ultimi due anni, confermandosi come la soluzione più innovativa e funzionale per il taglio della pietra naturale con tecnologia a filo diamantato.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg